Scopri il primo sistema cloud di monitoraggio del tuo impianto di climatizzazione. Accedi tramite il tuo smartphone o tablet ovunque tu sia.

Come funziona

Il controllo centralizzato WEB Server (G-50, GB-50, GB-50ADA, EB-50, AG-150) svolge un ruolo fondamentale di scansione e raccolta dati tramite il bus di trasmissione dati M-Net che tocca tutti i componenti dell'impianto CITY MULTI, Mr. Slim o Residenziale.

Un dispositivo Router (disponibile in versione ADSL cablata o 3G Mobile) instaura il canale di comunicazione protetta e salvaguardata verso RMI Server.

La modularità e la flessibilità di RMI Server permette di immagazzinare e gestire una massiva quantità di dati che vengono acquisiti, elaborati ed aggregati per essere resi fruibili in portabilità.

Questa grande complessità di infrastruttura, di capacità di elaborazione, gestione e sicurezza viene tradotta in concetti così intuitivi per l'utente utili per supportarlo nella conduzione energetica ottimizzata del proprio impianto.

Utente

L'utente, una volta effettuato il Log-In dal proprio PC, Tablet o Smartphone avrà così la possibilità di interfacciarsi con il/i proprio/i impianto/i accedendo ad una esperienza d'uso diversa a seconda del dispositivo.

Con RMI MULTI-TENANT, l'utente può abilitare la funzione Master tramite la quale può creare sotto-utenti, assegnando a ciascuno di essi porzioni di impianto.